Restano solo i corvi

1950 a.U.c.

Quando Leonora, contessa di Mondecorvi, vampiro, parte per quella che sembra essere una semplice spedizione per mantenere l’ordine nelle sue terre, non immagina quello che verrà dopo. In fin dei conti, il regno italico è in pace da qualche secolo e si tratta solo di rimettere al suo posto un bandito che si è impossessato di un podere entro i suoi confini sul lago Benaco e lo sta usando come base per scorrerie nella sua e nelle altre due contee confinanti.

Tutto sembra andare secondo i piani, ma c’è qualcosa che a Leonora è poco chiaro: il podere non è suo, è un’enclave del marchesato di Torlunga dentro Mondecorvi e ci sono uomini del marchesato al servizio di quel bandito. Cosa succede? Possibile che quella che sembrava una scaramuccia nasconda invece un qualche fuoco che sta covando sotto le ceneri della pace del regno e che rischia di travolgerla?

Il romanzo

Restano solo i corvi è stato pubblicato a settembre 2022 con Youcanprint ed è disponibile in ebook e cartaceo in tutti i principali store online e ordinabile in libreria.

Alcuni link:

Pubblicato

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *