L’autrice

Manuela Simeoni, classe 1982, bibliotecaria in un’università italiana.

Fantasy e vampiri mi hanno accompagnato per molto tempo, prima che mi decidessi a scrivere queste storie e che riuscissi a completarle. Il mondo delle Cronache delle Tre Genti non avrebbe preso forma se non fosse stato per un sogno fatto, per un paio di corsi seguiti e per un’insolita perseveranza. Di questi influssi vi parlerò meglio in questo blog.

Ho deciso di autopubblicare i romanzi delle Cronache delle tre Genti con YouCanPrint sia per l’esperienza positiva avuta con un saggio che ho pubblicato nel 2015, Distruzione e conversione dei templi pagani, sia, in generale, perché non avevo fiducia nel fatto che nel mercato editoriale ci fosse ancora posto per storie di vampiri e di lupi mannari. Ma se le leggete, sono oltremodo curiosa di sapere la vostra opinione.

Chi NON sono: non sono l’insegnante di tarocchi che tiene i corsi sull’autolettura delle carte. Sul serio, sono solo un’omonima e la cosa sta diventando imbarazzante, mi arrivano addirittura email all’indirizzo di lavoro, dai!

Contatti

Il sito è in corso di sviluppo e anch’io mi sto un po’ assestando, pertanto per il momento mi potete contattare commentando il blog, oppure scrivendomi tramite Messenger o i social

Collaborazioni

Se volete chiedermi una copia dei romanzi per recensione, contattatemi, ma accontentatevi della copia in epub, al momento non ho copie cartacee a disposizione. Sarò molto diffidente con voi (perché? diciamo che sono capricorno…) ma vi manderò volentieri una copia. Niente case editrici a pagamento, grazie.

Se invece volete uno scambio di segnalazioni tra i miei e i vostri romanzi, abbiate pazienza: è una parte del sito che sarà strutturata in un secondo momento, quando avrò stabilito come procedere. Questo è perché rispetto il tempo e la fatica che ogni scrittore, me inclusa, mette nel suo lavoro e non vorrei squalificare il vostro con apparizioni raffazzonate e recensioni affrettate. Per contro, non vorrei nemmeno che il blog dedicato alle Cronache venisse sommerso di materiali poco affini.

Grazie per aver letto fin qui!

Su di me e sulle Cronache:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *