Nuove recensioni

Post breve sul blog, oggi, per celebrare l’uscita di una nuova recensione di Restano solo i corvi

Grazie a Alessandra di recensionelibro.it, il romanzo ha una sua pagina lì:

Devo dire che sono soddisfatta della recensione: oltre a essere bella, il che ovviamente non guasta mai, è anche ben fatta. Non è una recensione di circostanza; mi piace come vengano evidenziati alcuni temi del romanzo che non si colgono se non lo si è letto attentamente. Prossimamente uscirà sullo stesso sito anche la recensione del secondo romanzo, L’ultimo inverno del leone.

Ora avrò l’ansia da prestazione per il terzo romanzo, che vorrei fosse all’altezza dell’accoglienza ricevuta dagli altri due e che poverino resta ancora in fase di scrittura: a occhio e croce mi mancano ancora due capitoli e mezzo per concludere la prima stesura, ma il capitolo, si sa, è un’unità di misura estremamente imprecisa e che si estende in modo imprevedibile, quindi in realtà non so quanto easttamente mi manchi. E ancora un titolo non è emerso.

Nel frattempo, mi consolo con queste recensioni e vi faccio una domanda: io non sono in grado di identificare, come ha fatto invece recensionelibro.it, una frase significativa per presentare i miei romanzi. Se li avete letti, c’è una frase che vi ha colpito?

Pubblicato

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *